martedì 21 aprile 2009

L' ELIMINAZIONE DEL RUVO E' VICINA.

Eccoci qui di nuovo, cari diavoli.
Il campionato è finito, finalmente dopo un anno di sacrifici sia della squadra che del gruppo organizzato, abbiamo ottenuto il secondo posto, obiettivo impensabile ad inizio stagione.
A fine partita contro pozzuoli, una voce urlava nell'inferno del pala angioni caliendo : " GIOCHEREMO CONTRO RUVOOOO", e il gruppo dei diavoli biancorossi che festeggiava , non solo per il raggiungimento dei play-off ma anche perchè si sarebbe giocato contro il nostro acerrimo rivale . In città si respira aria di grande sfida, così dopo ben due settimane di preparazione, arriva il grande giorno. I ragazzi biancorossi alle 10 di mattino sono al palazzetto per preparare i striscioni e su uno di questi si leggeva parole di solidarietà al popolo abruzzese colpito dal tragico terremoto , raccogliendo applausi anche dagli ultras ruvesi. La novità della giornata è lo spostamento del gruppo dalla solita curva alla tribuna di destra al fine di sostenere la squadra da vicino. Dopo una partita noiosa in campo , il tifo dà grande spettacolo , con bei battimani e cori nuovi. Infine dopo 40 minuti di assoluto impegno e costanza , arriva la vittoria. E i D.B. si scatenano accendendo tre torcie per festeggiare, causando anche l'accensione dell'allarme anti incendio, però alla fine ci voleva.
Vorremmo ringraziare non solo i giocatori che a fine partita avevano la maglia sudata , ma anche quei 5 ultras di Telese, che sono venuti per darci una mano, GRANDI RAGAZZI, AVANTI ULTRAS.


N.B. Saranno aggiunte delle foto della partita contro il Ruvo, esclusa la prima , dove lo striscione è stato esposto in occasione della partita contro il Pozzuoli. http://www.youtube.com/watch?v=NnVm4_cEAqE















Nessun commento: