mercoledì 18 marzo 2009

DUE TRASFERTE , DUE SCONFITTE.


Eccoci qua ragazzi della curva e diavoli.... in queste due trasferte abbiamo molto da raccontare.
La prima a sarno è stata alquanto scandalosa per vari motivi. I diavoli Biancorossi non hanno potuto organizzare la trasferta in pullman perchè il pala era troppo piccolo ( 100 posti) per ospitare il gruppo, nonostante fossero arrivati in più di 100 in terra sarnese. Però 5 ragazzi del gruppo hanno potuto raggiungere Sarno con propri mezzi. Oltre 100 artussini hanno dovuto pagare il biglietto: 5 euro poteva anche starci ma il biglietto è costato il doppio , 10 euro. Uno scandalo. A parte che 10 euro in B2 non si è pagato da nessuna parte, ma vista la condizione del palazzetto il biglietto non si sarebbe dovuto proprio pagare. Le persone normali della tribuna maddalonese sono riusciti a trovare posto , ma non tutti. I 5 del gruppo hanno visto la partita in una curva strettissima, di cui uno di loro ha dovuto scavalcare , visto che a terra non c'era posto.
Poi a causa di un'invasione in campo di un dirigente sarnese minacciando anche gli arbitri: " Da qui non uscite", ha causato una multa di 600 euro alla società sarnese più una squalifica del campo di due giornate. La multa di 600 euro è stata inflitta anche alla società maddalonese per insulti e sputi collettivi verso l'arbitro. Io vorrei affermare che questi insulti e questi sputi a sarno non hanno niente a che fare con il gruppo dei diavoli, nonostante fossimo solo in 5.
Gli arbitri dirigono una pessima partita fischiando falli inesistenti a favore di sarno e non fischiandone a noi. I giocatori giocano una pessima partita vista l'impossibilità di giocare in quella "palestra".
La seconda trasferta consecutiva a Catania i giocatori hanno perso solo di due punti, ma hanno giocato con la maglia sudata. Prima della partita di catania, in città si respirava un'atmosfera di riscatto perchè se si fosse perso (così è stato) si avrebbe perso il secondo posto. Menomale che il corato ha perso ed abbiamo mantenuto la differenza canestri con il Catania, perciò il secondo posto è ancora nostro. Ma in casa contro il Caniccatì bisogna vincereeeeeee. Se vogliamo andare avanti, i ragazzi dovranno vincere, altrimenti il secondo posto viene buttato all'aria. Comunque venerdi 13/03/09 è stato esposto durante l'allenamento in curva uno striscione che suonava carica ai giocatori: A CATANIA VINCETE PER NOI firmato D.B.