mercoledì 25 febbraio 2009

Trasferta a sarno

I Diavoli Biancorossi organizzano la trasferta a Sarno in programma 8 marzo.
La trasferta avverrà in pullman soltanto al raggiungimento quota 20 partecipanti, altrimenti avverrà con mezzi propri. Perciò partecipa alla trasferta dimostrando coerenza ed attaccamento alla maglia, poichè NON MANCARE!!!!
Chi fosse interessato è pregato di inviare una mail al sito o contattare il 3663870078.


lunedì 23 febbraio 2009

1/03/09 VINCERE


ECCOCI QUI .... RAGAZZI DELLA CURVA .
DOMENICA 22/02/09 C'E' STATA UN'ALTRA SCONFITTA IN TRASFERTA DELLA SQUADRA CONTRO CORATO ,NON SOLO UNA SQUADRA DA RISPETTARE, MA ANCHE UNA TIFOSERIA DA INVIDIARE , UNA DELLE MIGLIORI. CONTRO L'AGRIGENTO NON SOLO LA SQUADRA DEVE SBLOCCARSI ANCHE DAL PUNTO DI VISTA FISICO, MA ANCHE LA CURVA DEVE DARE IL MASSIMO, DA OGGI IN POI FINO ALLA COPPA ITALIA E AI PRESUNTI PLAY-OFF BISOGNA TIFARE CON MASSIMO IMPEGNO E COERENZA , L'ARTUS NON E' UN GIOCO, BISOGNA ANCHE ESSERE SERI SUI SPALTI E PARTECIPARE ALL'INCITAMENTO CONDIVIDENDO LE ALTRE SCELTE. CI SARANNO MOLTI STRISCIONI IN CURVA CHE SARANNO ESPOSTI ED A PROPOSITO DEI STRISCIONI, CERCATE DI NON STRACCIARLI PERCHE' POI SARANNO USATI IN ALTRE PARTITE. NOI CHIEDIAMO LA COLLABORAZIONE DI TUTTI E ACCETTIAMO E ACCETTEREMO FINO ALA FINE DELL'ANNO L'ENTRATA DI ALTRI RAGAZZI, LI ASPETTEREMO A BRACCIA APERTE, A UNA SOLA CONDIZIONE , CIOE' TIFARE E CANTARE PER LA SQUADRA. ADESSO ALZATE LE MANI A CIELO E CANTATE , LA SQUADRA NE SARA' RICONOSCENTE.
PER INFORMAZIONI, CORI, SCIARPETTE, MAGLIETTE, BIGLIETTI CHIAMARE A UNO DEI SEGUENTI NUMERI:
0823401275
3931900455
3663870078
OPPURE MANDATE UN E-MAIL A ultrasmaddalonese@libero.it
e visitate il blog del gruppo DIAVOLIBIANCOROSSI.BLOGSPOT.COM

giovedì 19 febbraio 2009

MADDALONI VINCE CONTRO SAN SEVERO CON UN GEMELLAGGIO DA INVIDIARE.
























































Eccoci qui, ragazzi della curva, dopo il grandissimo successo contro san severo, il morale dei giocatori e di noi tifosi è a mille, tanto che si sta pensando di organizzare in questi giorni la trasferta per corato, paese residente vicino bari. Domenica 15/02/09 è stata una partita di spettacolo da entrambe le parti, cioè in campo e sui spalti. Come voi ben sapete, esiste un gemellaggio dal 2002-03 tra artus e san severo, cioè sono quasi 7 anni. I fratelli san severesi sono arrivati in 200 di loro, purtroppo il gruppo dei Black devils è arrivato in ritardo, perciò non abbiamo potuto festeggiare insieme con loro lo scambio di sciarpette come abbiamo fatto invece con qualcuno della vecchia guardia di san severo e qualche altro di cuore giallonero. I striscioni in campo sono stati due : quello dei san severesi era così: SAN SEVERESI E MADDALONESI FRATELLI D'ITALIA"; invece quello dei maddalonesi è stato più lungo , dettagliato e colorato: FIERI DELLA NOSTRA AMICIZIA: ARTUS E SAN SEVERO FRATELLI ". Poi sui spalti due striscioni dei Diavoli Biancorossi a richiamare le truppe biancorosse e la tribuna , che purtroppo partecipa poco all'incitamento. il primo scritto così: DEVONO TIFARE TUTTI PER UN PALAZZETTO DA BOLGIA", il secondo : IL TEATRO HA KIUSO , DOVETE TIFARE".










La partita inizia, grandissimo spettacolo in campo da parte dei giocatori di entrambe le squadre, la partita si gioca alla pari, alla fine la spunta nell'ultimo minuto Maddaloni, grande tripudio sui spalti , ma qualche inconveniente nasce per colpa di un tifoso san severese e mainoldi. il capitano argentino avrebbe speso parole: "Andatevene a casa", allora un tifoso san severese si è arrabbiato, lanciando una bottiglietta in campo, sfiorando il nostro capitano, finalmente dopo qualche secondo, si risolve tutto, il presunto tifoso san severese viene allontanato dai ragazzi dei Black devils e dalla curva dei Diavoli Biancorossi scatta il coro : " SAN SEVERO SAN SEVERO UEUUE, infine il gemellaggio per fortuna rimane. Altri 7 anni di gemellaggio non ce li toglie nessuno. Aggiorniamo che per la partita di domenica , sono state sventolate due nuove bandiere, più grandi e più colorate. Il tempo più passa e noi siamo più organizzati di prima, i cori vengono cantati meglio di prima ed aumentano anche giorno dopo giorno. A proposito dei cori, mandate un e-mail ad ultrasmaddalonese@libero.it, nel caso volete sapere qualche coro , informazione, trasferte, materiale, tessere per entrare gratis nel palazzetto ecc. Ciao uagliu, ci virimm a corato. un saluto ai black devils, continuate così.