Siamo ritornati a scrivere finalmente, l'allontanamento dal blog è dovuto sia ad impegni personali che per la squadra, preparando striscioni ecc.
Esaminiamo le partite. Artus vince contro catania, perde contro caniccatì e vince contro catanzaro, queste vittorie raggiungono un traguardo storico , le finali di coppa italia, sperando che ci sia Verona nel nostro girone.
.
I DIAVOLI BIANCOROSSI, rispetto alle altre volte, erano più pochi, non giustificabili. Mancavano alcune persone che mai hanno smesso di seguire la squadra, però siamo stati uniti una ventina di noi e abbiamo cantato più che potevamo, perdendo la voce alla fine della partita, cosa che siamo ormai abituati. La squadra, contro Catanzaro, tecnicamente non ha giocato bene come sempre, ma ha tirato fuori il carattere, anche grazie al pubblico , è arrivata ai supplementari e pochi secondi dalla fine, è riuscita a vincere. I giocatori a festeggiare sotto una curva che cantava " CHI NON SALTA UN CALABRESE E'''" . Riguardo agli striscioni, ne sono stati fatti tre.
Il primo , utilizzato prima della partita , fino alla fine del primo quarto, " UN SOLO REGALO... VINCERE" . il secondo si utilizzerà per tutto l'anno , fino a quando l'Artus andrà in B1,
" VOGLIAMO LA B1" . il terzo , dopo la partita" ARTUS, IL TUO DESTINO E' LA B1"
. Contro il Catania si è esposto lo striscione " NELLA MIA MENTE UN IDEALE, NEL MIO CUORE ARTUS" .
adesso tutti a pozzuoli il 4/01/09, in pochi ma ULTRAS NON PER MODA MA PER MENTALITA'.
martedì 23 dicembre 2008
martedì 2 dicembre 2008
Grande spettacolo. Artus vince ancora contro Sarno, gli ultras se la pareano.
Bellissima partita , un pò noiosa perchè l'Artus ha dominato fino alla fine, fino quando il Sarno ha recuperato e noi abbiamo vinto 65-61. Alla fine della partita tutti quanti a ridere perchè il magazziniere dell'Artus, Coppolino, è caduto a testa in giù e quando è caduto è andato a sbattere l'ultimo pallone che ha tirato da lontano saverio cei. poi a cantare " oj vita oj vita mia". nel corso della partita abbiamo cantato cori offensivi contro cavaliere, contro l'arbitro romano perciò cori contro i romani, abbiamo esposto lo striscione " ORGOGLIOSI DI QUESTA ARTUS". i tifosi avversari non c'erano , infatti non ce li hanno neanche in casa, ho sentito una testimonianza di un cittadino sarnese su msn , che non c'è nessun coinvolgimento nello sport della gente, perchè sono troppo scemi e infatti lui odia sarno. poveri voi. vi odiate fra di voi.
ADESSO BISOGNA VINCERE SENZA PIETA' CONTRO CATANIA.
P.S. NELLA FOTO DELLO STRISCIONE DELLA CURVA SIAMO IN POCHI PERCHE' MANCAVANO ANCORA OLTRE 20 MINUTI ALL'INIZIO DELLA PARTITA.
vedete il video del finale nella curva in festeggiamento. http://it.youtube.com/watch?v=_wkfJnezcVY
Iscriviti a:
Post (Atom)