giovedì 30 ottobre 2008

Comunicato ultras Artus- Ruvo

"TUTTI INSIEME DOMENICA 2-NOVEMBRE UNITI PER VINCERE

Cari amici,tifosi e fedelissimi della nostra e cara Artus,dopo le prestazioni abbastanza convincenti della squadra nelle ultime uscite,domenica 2 novembre affronteremo la squadra del Ruvo,squadra ostica dal roster importante.
Noi tifosi Maddalonesi siamo chiamati in massa per sostenere la squadra con il nostro tifo incessante e caloroso.
La curva amici dell'Artus ed il gruppo organizzato Diavoli Biancorossi,per l'occasione prepareranno una bella coreografia di colori,il divertimento sarà assicurato.
Si prevede il pubblico delle grandi occasioni,per cui rivolgiamo l'invito a tutti ad anticiparsi sull'orario di inizio della partita,a tutti chiediamo la collaborazione attiva a partecipare a rendere il pala Angioni in una bolgia di tifo infernale.
L'iniziativa di coinvolgimento partiranno dalle curve,per cui dovrà sentirsi un solo coro ARTUS,ARTUS,ARTUS,ARTUS.........
Durante la gara verranno prese le adesioni per la trasferta di S Severo del giorno domenica 9 novembre.

preparazione dello striscione

dopo la partita contro il bernalda, decidiamo di fare uno striscione. compriamo la bomboletta spray(rossa)

andiamo da quello che fa le tende, gli chiediamo uno striscione di stoffa. 7 metri di larghezza e uno di altezza.
passa una settimana, ma ancora non decidiamo lo striscione. Francesco pensa a scrivere " vi facciamo il culo a strisce biancorosse", ma non viene convalidato. visto che dobbiamo giocare contro Ruvo, una squadra forte, che quest'anno vuole andare in serie B1, spendendo molti soldi, che sta facendo da 5-6 anni , mi viene in mente: " RUVO, TE LA SCORDI LA B1"
viene accettato. così il 29 ottobre andiamo al mercato, a via napoli. ci organizziamo.
siamo in tre . ognuno ha un suo ruolo. francesco scrive con la bomboletta , io consiglio le parole da scrivere e Carlo pensa a come sistemarlo.
lo striscione viene una bellezza.
in occasione scriviamo qualche scritta la muro " ULTRAS ARTUS", "slimshady" ( la passione per eminem di carlo e francesco", " fozza naples" , e la faccia di un tipico ultras. giornata pareante. il giorno dopo andiamo a manifestare a caserta assieme a 10.000 ragazzi per le strade di caserta, con cori molto offensivi contro la Gelmini e contro lo stato.

due trasferte consecutive

dopo aver vinto contro Bari(in trasferta) e contro il Bernalda (in casa) , ci sono due trasferte consecutive. prima partita a foggia e perdiamo sfortunatamente di due punti e poi a massafra vittoria importantissima. il protagonista è Carlos Mainoldi.

Forza Artus, gli ultras son con voi.

mercoledì 29 ottobre 2008

Presentazione


Ciao a tutti. Ci presentiamo , questo blog è gestito da tre ragazzi, Salvatore, Francesco e Carlo .
in questo blog noi vorremmo scrivere partita per partita le emozioni, le cose che facciamo durante le partite dell'Artus Maddaloni, squadra di pallacanestro che milita in serie B2, equivalente alla serie C di calcio. una categoria importante per una città come Maddaloni. Perciò esiste un gruppo ultras, chiamato Diavoli Biancorossi, ed un altro , un pò più pacifico del nostro che si chiama Curva Amici Artus, un gruppo costituito da famiglie.
Ecco, speriamo che questo blog vi piaccia, anche se pensiamo di no.